Contratto di licenza

Contratto di licenza di PowerArchiver per l'utente finale Copyright 1998-2018 ConeXware, Inc. Tutti i diritti riservati.

L'uso di questo prodotto richiede l'accettazione di questa licenza. Se le condizioni qui riportate non vengono integralmente accettate, si prega di non utilizzare, installare o distribuire questo prodotto.

1.0 Definizioni.

1.1 Nel contesto di questo Accordo, “Software” indicherà il prodotto software sopra indicato, comprendendo, ma non in modo esclusivo, ogni aggiornamento, modifica, revisione, copia e documentazione associata fornita da ConeXware, Inc. e dai suoi licenziatari.

2.0 Concessioni di licenza.

2.1 Termini e condizioni per la valutazione. È possibile utilizzare questo Software gratuitamente, ma solo ai fini della sua valutazione, per un periodo di trenta (30) giorni. È permessa la distribuzione di copie esatte del Software a chiunque. Sono vietate la vendita oppure la richiesta di donazioni per qualsiasi copia del Software che sia distribuita. È fatto obbligo di allegare una copia di questa licenza ad ogni copia del Software. È vietato rimuovere od alterare qualsiasi identificazione, avviso di proprietà, etichetta o marchio che appaia sul Software ed al suo interno.

2.2 Termini e condizioni per la licenza completa. L'utilizzo del Software protratto oltre i trenta (30) giorni concessi per la sua valutazione richiede l'acquisto di una licenza completa. Per pagare il costo della registrazione è possibile collegarsi all'indirizzo Internet http://www.conexware.com. Dopo la registrazione, è possibile utilizzare il Software a titolo personale su uno o più elaboratori, o consentirne l'impiego non simultaneo a più persone su un singolo elaboratore. Un tipo di utilizzo esclude l'altro, poiché questa licenza non consente l'impiego contemporaneo del Software da parte di più utenti. Se il Software è installato su un server di rete e accessibile da diversi terminali, è necessario acquistare una licenza per ogni terminale sul quale il Software viene utilizzato. Non è permesso consentire l'accesso al software a terzi, in collegamento ad un fornitore di servizi o di applicazioni, o ad altre attività similari, oppure utilizzare il Software in attività destinate a fornire a terze parti servizi di compressione / decompressione o conversione di documenti in formato digitale (file).

2.3 Il Software è in grado di generare archivi auto-estraenti. Questi archivi auto-estraenti possono essere distribuiti liberamente, senza costi, a chiunque. Gli archivi auto-estraenti contengono, tra l'altro, informazioni di identificazione ed avvisi di proprietà. È vietato rimuovere od alterare qualsiasi identificazione, avviso di proprietà, etichetta o marchio che appaia su questi archivi auto-estraenti, o permettere a chiunque di farlo.

2.4 Qualsiasi diritto nei riguardi del Software, non espressamente citato in questa licenza, è riservato interamente ed esclusivamente a ConeXware, Inc. ed ai suoi licenziatari.

3.0 Restrizioni.

3.1 Le informazioni contenute nel Software sono confidenziali e di proprietà di ConeXware, Inc. e dei suoi licenziatari. ConeXware, Inc. ed i suoi licenziatari sono depositari di tutti i diritti d'autore, brevetti, marchi e qualsiasi altro diritto di proprietà contenuto nel Software o con esso in relazione.

3.2 IL SOFTWARE NON PUÒ ESSERE MODIFICATO. È FATTO ASSOLUTO DIVIETO DI DECOMPILARE, DISASSEMBLARE O TENTARE IN QUALSIASI ALTRO MODO DI ACCEDERE AL CODICE SORGENTE DEL SOFTWARE; TRANNE ED ESCLUSIVAMENTE SE PERMESSO DALLA LEGGE NONOSTANTE QUESTO DIVIETO.

4.0 Termine della licenza.

La licenza è valida fino al suo termine. La mancata accettazione di una qualsiasi clausola specificata in questo accordo o l'utilizzo del software in modi non autorizzati o non conformi a questo accordo comporteranno automaticamente il termine della licenza. In conseguenza di tale termine è fatto obbligo di disinstallare il software.

4.2 Il paragrafo 2.4 e le sezioni 3.0, 5.0, 6.0 e 7.0, compresi tutti i paragrafi relativi, rimangono validi anche in caso di termine di questo Accordo. Tutti gli altri diritti e doveri delle parti decadono dal termine dell'Accordo.

5.0 Aggiornamenti, manutentezione e supporto.

5.1 Per tutta la durata dell'Accordo, ConeXware, Inc. non è tenuta a fornire aggiornamenti, manutenzione o installazione del Software. ConeXware, Inc. può fornire supporto per il Software come indicato nella documentazione e nel restante materiale riferito al Software ed incluso allo stesso. ConeXware, Inc. si riserva il diritto di revocare o modificare il supporto fornito al Software in qualsiasi momento e per qualsiasi motivo.

6.0 Limitazioni di garanzia e rimborsi.

6.1 IL SOFTWARE È FORNITO “COSÌ COME SI TROVA” SENZA ALCUN TIPO DI GARANZIA NÈ IMPLICITA NÈ ESPLICITA, COMPRESA QUALSIASI GARANZIA SULLA SUA QUALITÀ, COMMERCIABILITÀ O CAPACITÀ DI SVOLGERE UN DETERMINATO COMPITO. CONEXWARE, INC. NON GARANTISCE CHE IL SOFTWARE SIA IN GRADO DI SODDISFARE TUTTE LE ESIGENZE DELL'UTENTE O DI FUNZIONARE IN MODO CONTINUATIVO O PRIVO DI ERRORI.

6.2 NULLA IN QUESTO ACCORDO DEVE ESSERE INTERPRETATO COME UNA GARANZIA O UN RICONOSCIMENTO DA PARTE DI CONEXWARE, INC. CHE IL SOFTWARE POSSA ESSERE UTILIZZATO IN VIOLAZIONE DEI DIRITTI DI PROPRIETÀ INTELLETTUALE DI TERZE PARTI. CONEXWARE, INC. ESPRESSAMENTE RESPINGE OGNI RESPONSABILITÀ O ADDEBITO NEL CASO CHE LA DISTRIBUZIONE O L'UTILIZZO DEL SOFTWARE AVVENGANO IN VIOLAZIONE DEI DIRITTI DI TERZE PARTI.

6.3 IN NESSUN CASO CONEXWARE,INC. E/O I SUOI LICENZIATARI DEVONO ESSERE RITENUTI RESPONSABILI PER PERDITE DI DATI, PER COSTI DERIVANTI DALL'ACQUISTO O DALLA SOSTITUZIONE DI BENI O PER QUALSIASI DANNO SPECIALE, CONSEGUENTE O ACCIDENTALE, DOVUTO A QUALSIASI TIPO DI AZIONE, INDIPENDENTEMENTE DAL FATTO CHE CONEXWARE, INC. E/O I SUOI LICENZIATARI SIANO STATI AVVISATI DELLA POSSIBILITÀ DI TALE DANNO. QUESTA LIMITAZIONE SARÀ APPLICATA ANCHE NELL'EVENTUALITÀ DI UN PARZIALE RIMBORSO COME DI SEGUITO SPECIFICATO: CONEXWARE, INC. O I SUOI LICENZIATARI, NEL CASO IN CUI SIA ACCERTATA UNA LORO RESPONSABILITÀ NON SPECIFICATA IN QUESTO ACCORDO, CORRISPONDERANNO PER L'ACQUISTO DI BENI O SERVIZI UN RIMBORSO MASSIMO PARI A U.S. $1.00 O ALL'IMPORTO VERSATO DALL'UTENTE PER LA LICENZA D'USO DEL SOFTWARE.

6.4 Alcuni Stati non prevedono la limitazione o esclusione di danni accidentali o consequenziali, per cui è possibile che le limitazioni od esclusioni sopra riportate non siano ovunque applicabili.

6.5 Questa garanzia concede all'utente specifici diritti legali, che possono variare da Stato a Stato.

7.0 Condizioni generali.

7.1 L'utente deve ottenere ogni necessaria licenza di esportazione o altra documentazione prima di esportare il Software e non può esportare il Software o i prodotti da questo derivanti in violazione delle leggi di controllo sull'esportazione, vigenti negli U.S.A. o in altri Stati.

7.2 Questo Accordo sarà regolato dalle leggi dello Stato della California. L'utente accetta di rimettersi all'esclusiva giurisdizione delle Corti dello Stato della California per la risoluzione di ogni controversia o reclamo derivanti da questo Accordo o ad esso riferiti.

7.3 La parte vincente in qualsiasi azione legale derivante da questo Accordo avrà titolo al rimborso dei costi sostenuti, comprese le spese giudiziarie e, in misura adeguata, le spese legali, in aggiunta ad ogni altro diritto o rimborso che le spetti.

7.4 L'UTILIZZO DEL SOFTWARE IMPLICA LA LETTURA E LA COMPRENSIONE DI QUESTO ACCORDO E L'ACCETTAZIONE DEI TERMINI E DELLE CONDIZIONI IN ESSO SPECIFICATI; COMPORTA INOLTRE IL RICONOSCIMENTO DI QUANTO INDICATO COME COMPLETA ED ESCLUSIVA FORMULAZIONE DELL'ACCORDO RELATIVO ALLA MATERIA TRATTATA, ANNULLANDO OGNI PROPOSTA O PRECEDENTE INTESA, VERBALE O SCRITTA, ED OGNI ALTRA COMUNICAZIONE TRA L'UTENTE E CONEXWARE, INC. AVENTE COME OGGETTO LA MATERIA DI QUESTO ACCORDO.

Navigazione